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Pollo / Chicken

Il pollo fa parte della categoria delle carni bianche. Carni ricche di proteine, povere di grassi quindi perfette per una dieta ipocalorica.

La vitamina B6 (e le vitamine del gruppo B in generale) catalizzano le reazioni enzimatiche e del metabolismo cellulare, questo significa che mangiare pollo mantiene sani i vasi sanguigni, alti i livelli di energia e aumenta le calorie bruciate dal metabolismo, così potrai mantenere un peso salutare e un giusto livello di attività.

La parte del pollo più ricca di proteine è il petto. 100 grammi di pollo costituiscono 31 grammi di proteine.

Il pollo è anche ricco di calcio, di minerali, di selenio e di fosforo. Questi minerali sono importanti per il nostro organismo, specialmente per le nostra ossa che le rendono più forti.

Il fosforo un sale minerale fondamentale che supporta denti e ossa, ma anche i reni, il fegato e il funzionamento del sistema nervoso centrale.

La vitamina B6 (e le vitamine del gruppo B in generale) catalizzano le reazioni enzimatiche e del metabolismo cellulare, questo significa che mangiare pollo mantiene sani i vasi sanguigni, alti i livelli di energia e aumenta le calorie bruciate dal metabolismo, così potrai mantenere un peso salutare e un giusto livello di attività.

Le carni bianche sono più facili da digerire e da masticare perchè sono povere di tessuto connettivo.

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The chicken is part of the white meat category. rich in meat protein, low in fat so perfect for a low-calorie diet.

Vitamin B6 (and B vitamins in general) catalyze enzymatic reactions and cell metabolism, this means that eating chicken keeps blood vessels healthy, high energy levels and increases the calories burned by the metabolism, so you can maintain a healthy weight and a fair level of activity.

The part of the chicken more rich in protein is the chest, 100 grams of chicken constitute 31 grams of protein.

The chicken and also rich in calcium, minerals, selenium and phosphorus. These minerals are important for our body, especially for our bones that make them more strong.

Phosphorus an essential mineral that supports teeth and bones, but also the kidneys, liver and the central nervous system.

Vitamin B6 (and B vitamins in general) catalyze enzymatic reactions and cell metabolism, this means that eating chicken keeps blood vessels healthy, high energy levels and increases the calories burned by the metabolism, so you can maintain a healthy weight and a fair level of activity.

The white meats are more easy to digest and chew because they are poor in connective tissue.

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